Tutto è pronto per Sanremo 2023, sarà un'edizione da record con 28 artisti in gara (qua i nostri voti in seguito agli ascolti pre-gara, qua la nostra classifica "azzardata"), tanti ospiti italiani e internazionali e serate ricchissime di musica e spettacolo. Tutte le serate inizieranno alle 20.30, con il PrimaFestival. La fine sarà alle ore 2 per le serate da martedì a venerdì compreso, alle 3 circa per quanto riguarda la finale.
A questo link aggiorneremo man mano la scaletta della serata, con l'orario di uscita di ciascun cantante e tutti gli altri momenti previsti dalla scaletta. Intanto ecco quello che si sa della prima serata e quello che accadrà sul palco dell'Ariston e, di conseguenza, in tv.
Mercoledì la conduzione di Amadeus con Gianni Morandi, sarà affiancata da con Francesca Fagnani. Ci saranno 14 canzoni in gara, la metà degli artisti previsti per questa edizione del Festival, quelli che non si sono esibiti martedì.
Questa la scaletta dei cantanti e delle cantanti che si esibiranno durante la serata di mercoledì: Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.
Le canzoni saranno votate, come il giorno prima, dai 150 della Sala Stampa nelle sue tre distinte componenti con un peso relativo di 1/3 ciascuno. Alla fine della serata sarà pubblicata la classifica parziale dei 28 in gara.
Gli ospiti saranno il trio composto da Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi e i Black Eyed Peas. Ci sarà anche il comico Angelo Duro
Altri annunci avverranno nelle prossime ore. Quest'articolo verrà aggiornato man mano con tutte le informazioni che saranno diffuse nel frattempo.
---
L'articolo Sanremo 2023: la scaletta di mercoledì, la seconda serata del Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2023-02-02 14:58:00
COMMENTI