Come vi avevamo già anticipato, gli Scisma torneranno con un nuovo disco. Stiamo parlando di una delle formazioni più importanti dei '90 italiani: la band di Paolo Benvegnù e Sara Mazo è rimasta ferma per quasi 16 anni - l'ultima release è “Armstrong”, pubblicata nel 1999 su etichetta Parlophone/Emi – ed ora ha pronto un ep di inediti. Si chiamerà “Mr. Newman”, conterrà sei nuovi brani e uscirà ufficialmente il prossimo 6 ottobre su etichetta Woodworm.
Sono state annunciate anche tre date dal vivo: il 10 ottobre al Locomotiv Club di Bologna, il 17 alla Latteria Molloy di Brescia ed il 24 al Monk Club di Roma.
Ecco la copertina di “Mr Newman”:
Da oggi è possibile preordinare l'ep su Musicraiser o sul sito di Woodworm, acquistando anche le ristampe in vinile dei precedenti album: “Armstrong” e “Rosemary Plexiglas”.
---
L'articolo Scisma: tutti i dettagli del nuovo disco “Mr. Newman” di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-09-02 12:12:00
COMMENTI (2)
mi libro nell'aria!
Che dire, Natale e' arrivato prima quest'anno!!
Sono felice, e' come ritrovare un caro amico che non si vedeva da anni....
Nonostante i dischi di Benvegnu' abbiano tenuto in vita la fiamma Scisma, il ritorno del gruppo e' speciale, inaspettato ed emozionante, gia' aspetto con ansia l'album...