Dopo il grande successo della prima serata continua sul palco de "il Ponticello" (Via argelati 1, ang. ripa di porta ticinese) la rassegna "Acustica navigli estate".
Venerdi 16 Luglio sarà la volta dei Giobia che, tra sonorità folk, etniche ma anche rock, presenteranno dal vivo, in chiave acustica,i brani di "Caught in analogic memories" prodotto dalla casa discografica londinese Silent Revolution Records e distribuito in Italia da Ethnoworld.
Sabato 24 saranno di scena gli Audiorama e del loro rock intelligente ed eclettico con melodie accattivanti tracciate su atmosfere romantiche. Sul palco offriranno come sempre il loro spettacolo trascinante e presenteranno in versione acustica il loro singolo "il resto è tutto uguale". A seguire Sweet&Charm djs Manu e Simo.
A conclusione della manifestazione, Venerdi 30 Luglio, Fabrizio Coppola presenterà in versione acustica il suo album d'esordio, "La superficie delle cose", accompagnato dalla sua band Ale Annibale, basso; Daniele Meregalli, batteria; Corrado Solarino, Fender Rhodes, Pianoforte e organo.
In apertura l'eclettico e scanzonato Alberto Motta, e a fine serata ancora una volta la musica electro-party-sixties di Alebasso e Iki djs.
Per Informazioni:
mailto:info@nuoviorizzontiartificiali.it
---
L'articolo Seconda serata di Acustica Navigli Estate di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-18 00:00:00
COMMENTI