La sesta edizione dell’IndieRocket Festival

Il 27 e 28 giugno 2009 si tiene a Pescara la sesta edizione dell’IndieRocket Festival, due giorni con molti dei migliori nomi della scena indipendente, italiana e no: Ardecore, Spiritual Front, The Cesarians, Poni Hoax e molti altri. Ingresso a sottoscrizione libera, tutto il ricavato sarà devoluto alle Associazioni Culturali dell’Aquila. Rockit è media partner dell’evento.

Per info:
www.indierocketfestival.it/

---
L'articolo La sesta edizione dell’IndieRocket Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-06-11 00:00:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • maya 15 anni fa Rispondi

    L'utile ottenuto dagli ingressi a sottoscrizione libera e dall’attività del bar verrà devoluto agli Artisti aquilani Onlus: artistiaquilani.com/

  • iggy 15 anni fa Rispondi

    Dal sito dell'evento pescarese:

    Le band si sono mostrate entusiaste di esibirsi per la causa che contraddistingue la sesta edizione dell’IndieRocket Festival: contribuire alla ripresa delle attività delle associazioni culturali dell’Aquila e delle zone limitrofe colpite dal terribile terremoto del 6 aprile scorso. In sinergia con alcune di queste associazioni, che da tempo collaborano con IndieRocket, si lavorerà per sostenere la ripresa delle attività culturali e musicali all’Aquila e provincia, con l’obiettivo di aiutare i giovani a riconquistare spazi vitali di creatività ed evasione, per un ritorno alla “normalità” quanto più rapido possibile. Il ricavato ottenuto dagli ingressi a sottoscrizione libera e dell’attività del bar verrà devoluto alle associazioni culturali partner, che lo utilizzerà per la realizzazione di eventi culturali e iniziative sociali da svolgersi sul territorio aquilano.