Sfera Ebbasta, tracklist e featuring del nuovo album “Rockstar”

“Rockstar”, il nuovo album di Sfera Ebbasta, uscirà il 19 gennaio in due diverse versioni.

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Domani 19 gennaio uscirà “Rockstar”, il terzo album in studio di Sfera Ebbasta, prodotto da Charlie Charles con distribuzione Universal Music Group. Un lavoro che vede la collaborazione di numerosi artisti stranieri (quali Tinie Tempah e Quavo) con la possibilità di essere acquistato in due diversi formati: una versione italiana e una internazionale (qui il preorder).

Alla conferenza stampa di presentazione Sfera Ebbasta ha rivelato come queste collaborazioni siano state stimolanti per lui, come lavorare con degli amici, anche se in alcuni casi gli incontri non sono stati fisici, come per Quavo che si trovava a Los Angeles e ha dovuto registrare il proprio featuring negli Stati Uniti. Quella che era la promessa della trap italiana (e adesso ne è una solida realtà) ammette che il suo sound possa essere cambiato da quello del primo album, forse meno grezzo e aspro, ma questo non ha intaccato l'attitudine che lo ha fatto arrivare dove è adesso.
Nell’attesa di pubblicare il nuovo disco, Sfera Ebbasta ha annunciato le prime date del tour che lo vedrà impegnato a partire dal 7 aprile al Vox di Nonantola (MO). Di seguito, la tracklist di entrambe le versioni di “Rockstar”.

 

“Rockstar” (versione italiana)

1. Rockstar

2. Serpenti a sonagli

3. Cupido (feat. Quavo)

4. XNX

5. Ricchi x sempre

6. Uber

7. Leggenda

8. Bancomat

9. Sciroppo (feat. DrefGold)

10. 20 collane

11. Tran Tran

 

“Rockstar” (versione internazionale)

1. Rockstar

2. Serpenti a sonagli

3. Cupido (feat. Quavo)

4. XNX

5. Ricchi x sempre

6. Uber (feat. Miami Yacine)

7. Leggenda

8. Bancomat (feat. Tinie Tempah)

9. Sciroppo (feat. DrefGold)

10. 20 collane (feat. Rich the Kid)

11. Tran Tran (feat. Lary Over)

 

---
L'articolo Sfera Ebbasta, tracklist e featuring del nuovo album “Rockstar” di Chiara Papèra è apparso su Rockit.it il 2018-01-18 09:59:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia