Il legame tra musica e moda è sempre più stretto: solo qualche settimana fa abbiamo visto Francesco Bianconi dei Baustelle e Lucio Corsi sfilare per Gucci e, sempre con abiti della stessa Maison, Giovanni Lindo Ferretti ha posato per la copertina della rivista “Dust”. Ora sembra arrivato il turno dei rapper: alla Milano Fashion Week infatti, protagonisti della passerella sono stati Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali che hanno sfilato rispettivamente per Marcelo Burlon, Dolce&Gabbana e Damir Doma.
Tedua per Dolce&Gabbana
Tedua è probabilmente il più irriconoscibile, con un bomberino di lustrini e pantaloni bianchi piuttosto attillati. Ghali aveva già indossato alcuni abiti di Damir Doma nel video di “Happy Days”, e il suo fisico slanciato ben si presta a indossare un lungo cappotto optical con pantaloni a righe bianche e nere.
Ghali per Damir Doma
Sfera Ebbasta e Marcelo Burlon sono amici di vecchia data, dunque la partecipazione del rapper allo show della SS18 Collection è stata una sorta di celebrazione del loro rapporto di amicizia. Oltre a Sfera, sulla passerella anche Dark Vegeta, official security della Dark Polo Gang.
Sfera Ebbasta per Marcelo Burlon
Dark Vegeta per Marcelo Burlon
---
L'articolo Sfera Ebbasta, Tedua e Ghali sfilano alla Milano Fashion Week di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-20 09:06:00
COMMENTI