Dopo anni di onorata carriera, si sciolgono ufficialmente i vIRNA di Fosbury Records.
Lasciamo al gruppo spiegare questo finale in dissolvenza deciso per la loro storia:
"Eh già, come molti di voi sanno la vecchia baracca virna ha chiuso da tempo, correva il mese di ottobre dell'annus horribilis 2002 quando separammo le nostre strade.
Motivi?
Mah; i più svariati; i soliti: non mi sento amata, decidi sempre tutto tu, ho bisogno di un periodo di riflessione, non mi piacciono i tuoi amici ecc ecc
Cose così, cose semplici, banali quasi.
Beh che dire?
Grazie a tutti coloro i quali si sono interessati a noi, e a tutti quelli che hanno apprezzato il nostro dischetto (quello nuovo sarebbe stato una bomba, ora lo possiamo dire..:-).
L'ennesima band piccola fatta da gente piccola se ne va, sbadigliare grazie.
Il futuro >>> futuro?
Matteo Strada farà il suo luccicante esordio solista a SS.Angeli (Montello-TV) il 10 maggio prossimo, avrà un contrabbassista d'eccezione ovvero il buon vecchio Simon.
Pappo, vende viaggi in attesa di fondare il suo gruppo jazz tutto sigari e completi gessati e vi assicuro che un giorno lo farà e spaccherà pure.
Io (mx) cerco di far funzionare il mio 4 piste, ma faccio un sacco di confusione, migliorerò lo prometto :-) e poi sarò spesso in giro a fare il chitarrista/pagliaccio con i meravigliosi bosvelt come.to/bosvelt
Tutta questa pappardella per dirvi che a breve il sito e questo indirizzo mail non saranno più attivi, chi volesse acquistare le restanti copie di matinèe può farlo richidendole al mailorder fosbury negozio@fosburyrecords.org
/>
Vi bacio e vi ringrazio a nome di tutta la ciurma, e se vi mancheremo sappiate che di tanto in tanto ci potrete trovare negli agriturismi del trevigiano a fare fuori ciò che resta del fondo cassa."
Un saluto ed un in bocca al lupo.
---
L'articolo Si sciolgono ufficialmente i Virna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-31 00:00:00
COMMENTI