“Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata

"Spinga signora spinga" è la rubrica radiofonica di Rockit in onda ogni giovedì all'interno di Stereonotte su Rai Radio 1.

Technoir (foto via Facebook)
Technoir (foto via Facebook)

La scorsa notte è andata in onda una nuova puntata di “Spinga signora spinga”, la rubrica radiofonica di Rockit trasmessa ogni giovedì all’interno di Stereonotte sulle frequenze di Rai Radio 1. Ospite di Silvia Boschero il nostro Vittorio Farachi che ha presentato i Technoir, band milanese di origini nigeriane, greche e italiane formata da Alexandros e Jennifer, con tante influenze a livello globale, dal jazz al soul e al funky, e con un groove enorme (Vittorio ricorda che sono tra gli artisti preferiti di Gegè Telesforo). I Technoir hanno pubblicato nel 2017 “NeMui”, un progetto composto da tre mini ep usciti in forma digitale confluiti infine in un album, e dal disco è tratto “Survive”, il brano trasmesso durante la puntata.

Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast (dal minuto 9.11)

Vittorio ha poi ricordato che il 25 e 26 maggio all’Idroscalo di Milano, presso il Circolo Magnolia, ci sarà la nuova edizione del MI AMI Festival, i cui ultimi nomi in lineup sono stati annunciati qualche giorni fa (quila lineup completa): tra gli altri si sono aggiunti ai tanti nomi già svelati quelli di Leo Pari, Oh! Pilot, Masamasa e il dj set esclusivo di Sick Luke e Marïna, oltre all’headliner di venerdì che sarà Cosmo, che sta portando in tour con grandissimo successoil suo ultimo album “Cosmotronic”con uno spettacolo davvero coinvolgente, un vero e proprio party itinerante pieno di energia dove l’impianto luci è sincronizzato con ogni momento del live. Le prevendite del MI AMI sono disponibili qui, per maggiori informazioni e per restare aggiornati su tutte le novità del festival si può seguire il MI AMI sul sito ufficiale, su Facebook e Instagram.

---
L'articolo “Spinga signora spinga”, ascolta il podcast della nuova puntata di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-04-13 11:01:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia