Una tradizione musicale, che va avanti da oltre un decennio ogni estate. Per l’esattezza da quando Francesco Magnelli ideò una serata itinerante per raccogliere ogni anno ex compagni di viaggio e musicisti amici, per uno spettacolo sempre diverso. Dopo aver girato l’Italia negli scorsi anni e dopo la data romana del 12 luglio, Stazioni Lunari arriva il 21 luglio al Carroponte di Milano.
Il cast è all star: c’è Magnelli ovviamente, ma a fare gli onori di casa sarà come sempre Ginevra di Marco. Con loro, gli ex compagni di CSI Massimo Zamboni, Gianni Maroccolo e Giorgio Canali. Poi ci sono le guest star, che quest’anno rispondono al nome di Dario Brunori, Max Gazzè e Carmen Consoli.
Come sempre, Stazioni Lunari prevederà la presenza contemporanea di tutti gli artisti, che parteciperanno insieme alla riuscita dell’intero spettacolo, una formula unica e affascinante.
Stazioni Lunari
21/07
Carroponte, Milano
Ingresso: 30 euro
Per info: Evento Facebook
---
L'articolo Stazioni Lunari, l'edizione 2016 sbarca al Carroponte il 21 luglio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-07-19 11:30:00
COMMENTI