Ogni sport ha la sua quotidiana urgenza di nuovi appassionati, giocatori freschi, affamati. E il giornalismo musicale in fondo è una forma pigra di sport.
Quindi Rockit oltre alla sua giornaliera ricerca di nuovi esperti e/o scrittori di musica, lancia un vero e proprio contest per formare il Team Juniores che seguirà il "Medimex: il salone dell'innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari dal 6 all'8 dicembre".
Per il Team Rockit Juniores si cercano le seguenti figure:
1 reporter;
1 fotografo;
1 illustratore;
1 videomaker.
Una squadra inedita, con viaggio&alloggio spesati e un buon momento per farsi notare e cominciare tutto l'ambaradan, che seguirà l'evento sul più grande punto di riferimento per la musica made in Italy.
Unico criterio: le 4 persone scelte dovranno avere dai 25 anni in giù.
La redazione Juniores di Rockit dopo una breve formazione sarà spedita a Bari, a seguire il Medimex dal 6 all'8 Dicembre. E realizzerà su/per Rockit:
- microblogging in tempo reale;
- gallery fotografica;
- racconto degli eventi attraverso delle illustrazioni;
- teaser video;
- reportage finale post-evento.
Praticamente una gita in Puglia a fare #quellochevuoifaredagrande.
E' possibile candidarsi inviando, entro il 15 Novembre una mail a: juniores@rockit.it
L'iniziativa è realizzata con il sostegno di Puglia Sounds - P.O. FESR PUGLIA 2007/2013 Asse IV.
---
L'articolo ROCKIT alla ricerca del Team Juniores da inviare a Bari per il Medimex (dal 6 all'8 Dicembre). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-10-14 00:00:00
COMMENTI (5)
eventualmente anche un team intero, why not.
vorrei capire meglio: le cadidature sono per le singole figure o si può candidare un team intero? o ancora si possono fare entrambe le cose?
vorrei capire meglio: le cadidature sono per le singole figure o si può candidare un team intero? o ancora si possono fare entrambe le cose?
si, sorry abbiamo dovuto eliminare la categoria per troppe richieste ricevute, essendo un team "giornalistico" abbiamo preferito focalizzare tutto su quello.
ma come? nella precedente comunicazione non c'era un posto per un musicista/gruppo musicale?