Ascolta il remix di “La Terza Guerra Mondiale” degli Zen Circus

È uscito ieri “La Terza Guerra Mondiale 2.0”, remix di Apaks dell’album degli Zen Circus, accompagnato dal video di “Pisa merda 2.0”.

È uscito ieri su Spotify “La Terza Guerra Mondiale 2.0”, remix di Apaks dell’album degli Zen Circus uscito nel settembre del 2016 per La Tempesta Dischi. La band ha annunciato la pubblicazione sulla propria pagina Facebook dichiarando: Siamo una band devota alle chitarre e sempre lo saremo quindi non c’è niente da preoccuparsi né scandalizzarsi cari amici. Semplicemente divertitevi -come abbiamo fatto noi- a riascoltare queste canzoni in una veste diversa e spesso ganzissima, frutto del lavoro di mesi di Andrea Pachetti, un uomo che è stato colonna portante del lavoro in studio per la versione originale”.


Ad accompagnare l’album, un video di “Pisa merda 2.0” scritto e diretto dallo stesso Apaks e interpretato da Giulia Macelli, Ines Felicienne Cuccu e Cosimo Grilli. Dopo un fortunatissimo tour invernale, con moltissimi sold out e più di 29.000 biglietti venduti, gli Zen Circus si preparano a partire per un lungo tour estivo che inizierà il 25 maggio al MI AMI Festival (consigliate le prevendite qui).

video frame placeholder

---
L'articolo Ascolta il remix di “La Terza Guerra Mondiale” degli Zen Circus di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-23 10:40:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia