I Tiger! Shit! Tiger! Tiger! sono tornati: ascolta il singolo "Weird Times"

Dopo una pausa di tre anni, sono tornati i Tiger! Shit! Tiger! Tiger! con un singolo che anticipa il nuovo album in uscita a gennaio

I Tiger! Shit! Tiger! Tiger!
I Tiger! Shit! Tiger! Tiger!

Dopo una pausa di tre anni, sono tornati i Tiger! Shit! Tiger! Tiger!: è online "Weird Times", il primo singolo dell'album che uscirà il 16 gennaio 2017.

video frame placeholder

Il nuovo disco, che si intitola "Corners", verrà pubblicato dall'etichetta To Lose La Track Records insieme a MiaCameretta Records e Slimer Records.

Sono passati ormai tre anni dall'uscita dell'ultimo album, "Forever Young", sempre pubblicato da To Lose La Track. Ma il trio umbro è tornato in grande stile: infatti insieme all'uscita del nuovo singolo, la band ha annunciato anche la sua partecipazione al prossimo SXSW Festival.

Le date della loro esibizione sono ancora da definirsi, ma sappiamo che il South By Southwest sarà dal 10 al 19 marzo 2017. Non è la prima volta che la band suona al SXSW Festival: la loro prima performance risale al 2009 e ci sono ritornati per ben tre volte.

---
L'articolo I Tiger! Shit! Tiger! Tiger! sono tornati: ascolta il singolo "Weird Times" di Maria Serena Chiocca è apparso su Rockit.it il 2016-11-16 14:17:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia