È uscito in questi giorni "L'amore è una cosa semplice", nuovo album di Tiziano Ferro ed è facile prevedere che sarà l'ennesimo successo della sua carriera. Il primo singolo non ci aveva entusiasmato e l'album dà l'idea di essere molto più vario e stratificato dei precedenti, con arrangiamenti e musiche meno immediate e più studiate.
Comunque sia, in questi giorni Tiziano Ferro sta concedendo diverse interviste per promuovere l'uscita del disco e ne ha rilasciata una anche al magazine online di Sky. Interpellato sui migliori dischi del 2011 e sulle promesse per il futuro, il cantautore non ha avuto dubbi sul titolo da indicare per l'anno discografico italiano: "King del Rap" di Marracash.
Queste le parole di Tiziano Ferro: «Il disco italiano più bello del 2011 per me è quello di un rapper che si chiama Marracash. Secondo me lui è uno degli scrittori di testi più forti che abbiamo in Italia, ancora con un grandissimo potenziale di crescita. Farà molto bene in futuro perché lo vedo crescere e questo disco è molto bello».
---
L'articolo Tiziano Ferro: Marracash miglior disco dell'anno di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-12-01 00:00:00
COMMENTI (4)
e dopo le notizie sull'ultimo album di ferro attendo con ansia le news su d'alessio ramazzotti e la pausini....... BHOOO ?!?
il disco di marracash è DAVVERO potente. meglio di tanto pattume indie spacciato per capolavoro...
tiziano ferro che parla di quanto sia bello il disco di marracash...come sei potuto cadere cosi' in basso rockit??
nel disco c'è un pezzo di nesli. così, per la croncaca.