Ascolta “Questa grande Chicha Roja”, il mashup con Tre Allegri Ragazzi Morti, La Yegros e King Coya

I Malagiunta hanno realizzato un mashup per celebrare l’incontro tra Davide Toffolo e King Coya il prossimo 19 agosto.

Il 19 agosto presso La Castagnola, a Cassano Spinola (AL), ci sarà una serata dedicata alla cumbia: C.A.M.P.O. , il “primo evento Cumbiero-Rurale dell’Istituto Italiano di Cumbia”, ospiterà Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti insieme all’Istituto Italiano di Cumbia All Stars e King Coya, artista argentino che con le sue Queen Cholas mescola la cumbia all’hip-hop. Per l’occasione i torinesi Malagiunta (definiti i “sound pusher dell’Istituto”) hanno deciso di creare “Questa grande Chicha Roja”, un mashup che mescola Tre Allegri Ragazzi Morti, King Coya e la cantante argentina La Yegros. Il pezzo viene così descritto dall’Istituto: “In questa grande città (che tutto il mondo conosce) potrete trovare una señora chichera che vi regalerà un po' di Chicha Roja. Un mashup trankilo... Pa' que baile...”.

 

 La serata del 19 agosto, ad ingresso gratuito, si concluderà col djset di Villa Diamante, producer argentino tra i fondatori della ZZK Records. Maggiori info sull’evento si possono trovare qui.

---
L'articolo Ascolta “Questa grande Chicha Roja”, il mashup con Tre Allegri Ragazzi Morti, La Yegros e King Coya di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-08-07 08:46:00

Tag: mashup

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia