Una notizia meravigliosa per ogni fan di Twin Peaks sparso nel mondo. In attesa della terza stagione che andrà in onda su Showtime nel 2017, la Death Waltz Recording Company ha ristampato il vinile della colonna sonora della prima stagione, uscita nel settembre del 1990 e firmata da Angelo Badalamenti.
La nuova ristampa uscirà in anteprima il 10 agosto e costerà 23 $, che gli hardcore fan saranno felici di spendere per accaparrarsi un pezzo d'arte, non solo per quanto riguarda la musica stupenda ma anche per il nuovo packaging, composto dalla copertina disegnata da Sam Smith e approvata da David Lynch in persona, su cui è stato ritagliato il tema del pavimento della Loggia Nera. Al suo interno, i testi e le note di Badalamenti, insieme con il vinile stampato in 180 grammi e colorato di un colore che ricorda da vicino il Damn Fine Coffee che l'agente Cooper beve spesso e volentieri a Twin Peaks.
Siete pronti a ballare di nuovo come Audrey o a perdervi come Laura Palmer?
[via]
---
L'articolo La ristampa in vinile della colonna sonora di Twin Peaks è bellissima di Simone Stefanini è apparso su Rockit.it il 2016-08-09 11:03:00
COMMENTI