Domenica 22 aprile Valerio Millefoglie salirà su un ring. Di fronte avrà i wrestler professionisti della Federazione Italiana Wrestling.
Il motivo? Il masochismo non c'entra, l'obiettivo è infatti quello di girare il video de "Il Lottatore Mascherato con gli Occhiali". Il luogo dell'appuntamento è Ghiroartè a Corsico, alle porte di Milano.
Lì verrà ricostruito il Palazzetto dello Sport di Dusseldorf e verrà allestito un ring, dove si terranno gli incontri. Ospiti speciali: Gigi Rock nei panni dell'allenatore di Millefoglie e Stefano Chiodaroli in quelli del cronista.
A quel punto, via libera agli incontri: Millefoglie, nei panni del Lottatore Mascherato con gli Occhiali, non sferrerà nemmeno un colpo. Affronterà gli avversari solo con un'arma: la sua vista debole. Tutto in perfetto stile Millefoglie, insomma.
Parte del video è già stato girato a Faenza, dove è stato ricreato l'orfanotrofio dei bimbi che non ci vedono bene, a cui Il Lottatore Mascherato con gli Occhiali insegna che nella vita bisogna essere deboli, perché tutti sono capaci di fare i forti.
Per chi volesse partecipare, facendo parte del pubblico degli incontri, l'appuntamento è alle 14:30 e tutti i dettagli si trovano su Facebook.
---
L'articolo Valerio Millefoglie si butta nel wrestling e sale sul ring di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-04-20 00:00:00
COMMENTI