"(It's a) Beautiful day" dei The Van Houtens – giovanissima band folk/lo-fi di Verbania – è stata scelta per la nuova campagna di McDonald's. Lo spot sarà in rotazione dal 30 maggio.
Per info:
www.myspace.com/vanhoutens
---
L'articolo The Van Houtens scelti da McDonald's di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-05-28 00:00:00
COMMENTI (8)
a-ah... allora non sono l'unica che la considera una catena di cessi pubblici :[
Grande Alan Ramon!!!! Nonostante le critiche su brand, multinazionale ecc... rimane il fatto che la tua canzone è bellissima (come tutte le altre)! Ragazzi vi consiglio di andare su myspace.com/vanhoutens ad ascoltare i pezzi e a divertirvi con la simpatia del gruppo!
[:
!!!!!!!!
L'ho sempre pensato che i Van Houtens spaccassero :-)
certo. ma io la vedo come "one giant leap for mankind" oppure "a mcdonald non hanno i soldi per pagare, non so, i coldplay" :)
si si, ma infatti, non sono ironico nel dire che sono felice per loro/lui (le cui poche cose udite sul myspazio sono veramente carinissime), però ecco, il disagio rimane...
capito cosa intendo?
specifico.
la più grande multinazionale del merda-food mondiale utilizza per promuoversi una canzone di una one-man-band (gruppo?) che non ha mai fatto uscire un disco per nessuno, che non è già famosa, che non risiede nel cuore dell'impero nè ha santi in paradiso. solo perché il brano (e non è il suo unico) spacca ed è perfetto per la pubblicità. come qualcuno disse:
i119.photobucket.com/albums…
adesso verrò accusato di tutto il possibile, ma, onestamente, credo che mi sentirei non poco a disagio se una mia canzone venisse scelta proprio da *quel* brand.
comunque felice per loro.
notizie per cui vale la pena vivere. esulando dal merdosissimo brand