Il MI AMI 2011 si terrà dal 10 al 12 giugno, con il 13 giugno del MI PENSI per dare riposo alle orecchie ma tenere bene attiva la mente. Proprio domenica 12 e lunedì 13 sono anche i giorni durante i quali si voterà per quattro quesiti referendari: uno sul tema del nucleare, due sulla privatizzazione dell'acqua e uno per abrogare la legge del cosiddetto "legittimo impedimento".
Se siete di Milano o dintorni, nessun problema: prima si va a votare e poi si viene al MI AMI. Se invece arrivate da lontano o avete la residenza altrove, potete diventare milanesi per un giorno. Compilando un semplice documento su Internet, infatti, si può votare fuori sede: niente ritorni a casa lunghi e complicati, nessuna canzone mancata, nessun bacio perso.
Si tratta di un servizio messo a disposizione dal comitato che ha promosso i due quesiti sul tema dell'acqua. Diventando promotori del referendum, si acquisisce il diritto a votare lontani dal proprio comune di residenza. Sulla pagina dei promotori trovate tutte le informazioni, compresa la scadenza per effettuare la richiesta, ovvero domenica 5 giugno.
Per comodità, vi consigliamo di fare richiesta per votare nel seggio di Piazza Leonardo Da Vinci, 2/a. Si tratta del seggio più vicino a piazzale Piola, dove potrete prendere la navetta gratuita e arrivare al MI AMI.
Per registrarsi è sufficiente compilare questo form:
www.referendumacqua.it/voto-fuori-sede.html
---
L'articolo Votate tutti a Milano, poi venite al MI AMI di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-06-03 00:00:00
COMMENTI (5)
youtube.com/watch?v=3Yjtv0P…
Il 12 e il 13 Giugno saremo chiamati a votare sul nucleare. E sull'acqua pubblica. E sull'impunità di alcuni a discapito di molti. Con questa canzone i Grenouille invitano tutti ad andare a votare SI ai quattro referendum del prossimo fine settimana. E' il nostro destino: riprendiamocelo ora.
Scaricate e Condividetela con chi volete.
viaaudio.it/mp3.html
Buon ascolto
invece per quanto riguarda l'area dell'idroscalo e del magnolia
il seggio più vicino qual è?
c'è scritto che se scegli l'opzione "supplente" non è necessaria la tua presenza.
Per i più informati: ma come funziona con la richiesta di presenza ai seggi in entrambi i giorni se uno fa la richiesta di fuori sede?
Grazie per questa notizia, grazie davvero per averla pubblicata, un plauso alla redazione! :)