Qualcuno di recente commentava un nostro articolo su Facebook dicendo: "Leggere gli articoli di Rockit sta diventando sempre più simile al farsi un giro nella parte strana di YouTube". Bene, l'anteprima video che vi proponiamo oggi è una bella sgasata di accelerazione in questa direzione.
Loro sono gli Yonic South, un centauro garage mezzo Bee Bee Sea e mezzo Miss Chain & the Broken Heels. Hanno già girato un po' l'Europa con solo due video all'attivo, e ora il loro primo EP, "Wild Cobs", esce per La Tempesta International, per l'esattezza domani sarà online.
Tutto l'EP è ambientato a Sy, un villaggio sulle Ardenne dove il governo ha occultato un disastro nucleare, che chiaramente ha avviato mutazioni terribili. Sostanzialmente i pochi abitanti di questo villaggio finiscono per adorare delle gigantesche pannocchie antropomorfe. Conoscendo la spinta live di questa gente nei rispettivi progetti di provenienza, non vediamo l'ora di vederci questo megatrip dal vivo.
Yonic South - Wild Cobs (lyrics)
you'd never think that in a city so pretty
on the hills of Ardenne
there lived the creatures of the future they're mutant
modified savage beast
wild cobs, wild cobs
modified savage beast
wild cobs, wild cobs
modified savage beast
the farmers reaped them, they used to eat them forgive them
modified savage beast
and now they feed them, the people praise them, worship them
modified savage beast
they will hide inside your houses
they will get inside your mind
can't defeat them
can't delete them
their too strong to beat them
---
L'articolo Gli Yonic South si presentano con il video più fritto che vedrete oggi di Redazione è apparso su Rockit.it il 2019-03-21 12:30:00
COMMENTI