Biografia Niah Steiner

Antonia Steiner, in arte Niah Steiner, nasce nel 2000, dalle origini Italiane e Danesi. La sua passione per la musica nasce in Danimarca all’età di nove anni, quando la madre le regala la sua prima tastiera. In quinta elementare fece il suo primo saggio di piano forte e scrisse una canzone con due coetanee: “Se mi prendi la mano”. Un’esperienza ingenua ma anche il primo vero passo verso un percorso artistico e creativo.
A 15 anni, insieme al fratello, musicista eclettico, inizia a scrivere nuovi brani ed entrare nel mondo del canto. Porta a termine il primo EP di 9 brani nell’estate 2017, con il quale si esibisce nei saggi di canto e alcuni locali di Milano accompagnata alla tastiera dal fratello.
Nella primavera del 2018, intraprende un nuovo progetto con FRAME, produttore di musica elettronica e pop che mette in risalto le peculiarità vocali e stilistiche del progetto mantenendo una matrice pop.
Il suo Ep di debutto "Love, Fear & Regrets" esce il 14 febbraio 2020 e il brano principale "Complicated" viene inserito nella Discovery Weekly di Spotify e ricondiviso nelle playlist di Merk&Kremont e Gianluca Vacchi.

Instagram | @Niahsteinermusic
Facebook | @Niahofficialpage
Video Musicale | https://www.youtube.com/watch?v=VW7AKFKAQEI&ab_channel=MangoLDD

---
L'articolo Biografia Niah Steiner di Niah Steiner è apparso su Rockit.it il 2020-04-30 16:26:04