Salve Nicola ti avevamo già intervistato in questi ultimi due anni, cosa è cambiato da allora?
Buongiorno sono cambiate diverse cose, tra cui continuo a cantare a fare serate e ha divertirmi proseguendo la mia passione per il canto, senza arrendermi mai.
Riguardo al canto ci sono novità visto che fai serate karaoke?
Ci sono delle novità, fra le quali esibisco in provincia di Pisa ed anche a Livorno, dove cantiamo le cose che amiamo di più e ci divertiamo mostrando le nostre passioni e gli artisti che preferiamo.
Ora con il fatto del covid 19 dove purtroppo molti artisti e vostri colleghi sono fermi, te come stai procedendo?
Dal momento che siamo fermi, mi sono dedicato al mondo web creando basi musicali e facendo diverse dirette dove io canto e faccio esibire le persone con karaoke online, sono su diversi social che mi permettono di pubblicizzarmi e farmi conoscere anche sul web e migliorare le basi che ho a disposizione sull'originalità del brano stesso.
Se delle persone vogliono contattarti cosa devono digitare nel web?
Basta andare su google e digitare "Nicola Barboni Rock" li compare una pagina di tutte le cose che ho fatto in passato, i vari social e le varie cose che svolgo al momento.
Hai un partner o un assistente che ti segue in queste serate che effettui?
La mia compagna Veronica che mi aiuta in ogni occasione e non smette mai di credere in quello che faccio, mi consiglia sempre cose che mi fanno capire e crescere come pochi sanno fare.
Ringraziamo Nicola Barboni Rock per aver rilasciato questa intervista, noi di Rockit.it lo sosteniamo sempre.
COMMENTI