Descrizione

"Future is Bright" inizia e finisce come colonna sonora di un film mai scritto, una pausa tra gli atti della vita moderna che sfugge al contatto, e invece trova rifugio nella musica per inseguire i sentimenti.
Il futuro è come un luogo astratto dove ognuno può ricominciare a riscrivere la propria vita e recuperare tutto il tempo perduto.
Un luogo dove suoni e ricordi sono finalmente in dialogo costante per mezzo di voci diverse che convergono in un'unica e complessa identità: Noi.

Musica elettronica con un impulso umano, immersiva ascoltandola in cuffia così come nel dancefloor del nostro domani. Creato dopo la perdita di una cara amica, Nother ha permesso a Milella di concentrarsi sulla musica da solista, dopo anni di attività come produttore e compositore di colonne sonore, da Il Sud è niente a Solo per il weekend fino a Il padre d'Italia, oltre a collaborazioni per National Geographic, History Channel, Fox.

La sua esperienza nella realizzazione di tre lungometraggi, oltre a essere interprete e compositore per molti progetti di musica elettronica, lo ha portato anche ad esibirsi con vari progetti in festival come Primavera Sound (Barcellona), SXSW (USA), Bestival (Regno Unito) e Strawberry Festival (Cina).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia