Lines feat. Moon Leap

Lines feat. Moon Leap

Nother

2021 - Indie, Elettronica, Ambient

Descrizione

Follow up di The Distance e secondo estratto dall'album di debutto Future is Bright, Lines combina arpeggi lo-fi e ritmi deep per guidare la voce di Moon Leap attraverso una trama di sintetizzatori luminosi che fluttuano intorno alla testa, mentre i colori dell'aurora boreale volteggiano in un cielo di emozioni fino all'esplosione finale.

"'Lines' è una delle canzoni più impegnative che ho scritto, alla ricerca di un equilibrio perfetto tra le mie emozioni e il ritmo. Descrive la connessione con qualcuno che ti ha salvato dall'apatia, e Moon Leap mi ha aiutato molto durante il processo di scrittura dei testi. La sua voce è in grado di colpire i confini esterni della tua anima, ed è perfetta per una canzone in cui il movimento dei battiti cresce costantemente", dichiara Nother.

Da oggi disponibile anche una reinterpretazione del produttore berlinese Franz Alice Stern (Get Physical, Traum Schallplatten), che offre due diverse prospettive di ascolto, conferendo al brano tratti dolci e delicati che si fondono con un groove trascinante dalle sonorità energiche.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia