Quando arriva la gente si sente meglio

Quando arriva la gente si sente meglio

Numero6

2008 - Cantautoriale, Pop

Descrizione

Dammi ancora un attimo il tom Nico!
Tap Tum Tu Ta
Ora provate un pezzo insieme dai…
Noi proviamo anche ma qua sopra è un vero bordello. Non si capisce un cazzo.
Sì sì immagino; guarda… c’è un problema sulle medioalte, ma… state tranquilli che…
…QUANDO ARRIVA LA GENTE SI SENTE MEGLIO!!.

Alla fine fai buon viso a cattivo gioco. Come spesso accade, d’altronde, se ti incaponisci a scrivere e suonare in questo ridicolo paese.

Attualmente stiamo lavorando al prossimo album. C’era però del materiale già pronto e abbiamo pensato di radunarlo in un Ep.

In queste canzoni (tre inediti e due nuove versioni di pezzi già pubblicati) mettiamo in luce, forse, il nostro aspetto più acustico e rilassato.
Ci andava così.
Dentro questi brani c’è un anno faticoso ma indimenticabile, c’è l’attesa di un bambino che poi è arrivato ed è bellissimo, la ribellione all’ipocrisia e al bieco cinismo, i nostri amici, la magica voce di Willaccio, le parole del compagno di viaggio Brix, ci sono le ragazze che ci hanno fatto male, le ragazze che ci stanno facendo bene e quelle che ci siamo solo sognati, c’è il professor Scoglio, i laghisecchi, e altre cose ancora.
Andate e scaricate gratuitamente, fratelli (numero6.com).
Buon ascolto, di cuore.
Michele Bitossi
Numero6

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia

ROCKIT PRO PER GLI ARTISTI

Suoni? Sei un producer? Abbiamo il servizio che fa per te. Scopri come suonare nei migliori club e festival italiani, far sentire la tua musica a discografici e booking, farti recensire, essere intervistato e promuoverti su Instagram e nelle nostre playlist.

Scopri Rockit PRO immagine artista