PLAYER
Premi play per ascoltare il brano Parlo da solo di Offlaga Disco Pax:
Questo brano è stato inserito in alcune playlist dagli utenti di Rockit: Best 2012 (di @rockitadmin con 151 brani), importata (di @barattistuta con 18 brani), importata (di @kokoro con 67 brani), Home Audio (di @rockitadmin con 183 brani), importata (di @angeloanormale con 7 brani), importata (di @vandelfan con 19 brani), mark1 (di @marcocapasso con 27 brani), odp (di @djmich con 1 brani), senza nome (di @gimmigezz con 1 brani), esse (di @yuppiest con 18 brani), verdena (di @cscamoni con 10 brani), Ita (di @PHIL82 con 50 brani), dai cazzo!!! (di @lord_smirnoff con 176 brani), mistone (di @quid con 25 brani), luisluis (di @lowel83 con 28 brani), prima (di @corrente con 42 brani), Top Playlist 2012 (di @rockitadmin con 50 brani), anuz (di @anuz con 3 brani), emo ita 2012 (di @fugazi con 8 brani), serious (di @picnic79 con 7 brani)
VIDEO Parlo da solo
ALBUM E INFORMAZIONI
La canzone Parlo da solo si trova nell'album Gioco di società uscito nel 2011 per Venus Dischi.
---
L'articolo Offlaga Disco Pax - Parlo da solo di Offlaga Disco Pax è apparso su Rockit.it il 2005-02-10 00:00:00
COMMENTI (15)
pezzone. non si discute.
Musicalmente mi piace tantissimo, il testo però in effetti è un pò povero rispetto a quelli a cui siamo abituati. Comunque gli offlaga sono sempre 1a spanna sopra. Grandissimi. Attendo trepidante il resto dell'album, del resto a parte "ventrale", che poteva anche essere ascoltata a sè, tutto il resto ha sempre avuto un senso nel contesto dei dischi e anche nel posto del pezzo all'interno delle tracklist. Sono convinto che ascolterò anche questo terzo album a ripetizione come gli altri due. Grazie odp!
Eh inzomma...commento libero da ogni idolatria nei confronti di una band che comunque mai mi ha convinto, e di cui non capisco la mitizzazione. In america hanno gli Animal Collective o gli Here We Go Magic. Qui c'è un cantato da stazione centrale di Bologna che ci manchi solo dica "sotc'mel" e una base povera. Non minimal, povera. Preferisco Mingardi allora.
Grandissimi.
Non vedo l'ora di ascoltare il resto dell'album.
Tra gli Underground Anconauti è già tormentone:
Parlo da Solo...
Bellissimo pezzo! Musicalmente sento sia tracce dei Kraftwerk ma anche atmosfere che rimandano ai Junior Boys di "So this is goodbye"...
Max Collini : mito ! Ma la canzone non mi convince...
non è una gemma di canzone ma la si ascolta.. spero non sia la più bella del disco però..
molto anni 80
Musicalmente non mi convince, ma apprezzo il tentativo di superare i loro limiti. Il testo non mi coinvolge, a differenza di tanti pezzi scritti da Collini.
Sono però certo che l'album regalerà pezzi interessanti e emozionanti, come era stato "Venti minuti" nell'ultimo album.
bella...