Esce il 20 gennaio "Just Eat” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo di ORLVNDO che anticipa il primo album “Ad Maiora”.
“Just Eat” arriva dopo la pubblicazione dei singoli “L’Italia e la Corsica”, “Anima Mundi” e “Occhi distratti” e a seguito di risultati molto importanti come la vittoria della VI edizione del BMA – Bologna Musica D’Autore, la conquista di rilevanti posizionamenti sul mercato digitale come la copertina della playlist editoriale di Spotify “anima R&B” e un tour estivo in tutta Italia.
“Just Eat” è stato scritto dallo stesso Orlvndo e prodotto da Laurino e racchiude tutta l’essenza della musica di Orlvndo: un R&B ricco di contrasti e sfumature anche pop, che cresce secondo dopo secondo ed esplode nel ritornello. Il brano affronta il tema dello smarrimento che attraversa la generazione di Orlvndo nella società di oggi, un’epoca in cui i sentimenti sembrano essere fuori tempo, tutto si consuma velocemente e alla rincorsa di desideri stereotipati.
«La mia è una generazione sospesa tra ciò che vorrebbe essere e ciò che può essere - afferma ORLVNDO - Siamo anime inquiete alla ricerca di città invisibili che i nostri cuori possano abitare».
Just Eat
Orlvndo
Descrizione
Credits
Testo di Orlando Capasso
Musica di Orlando Capasso e Laurino">Simone Laurino
Prodotto da Laurino
Mastering di Riccardo Benedetti Vallenari c/o La Colla Studio
Foto di copertina di Riccardo Michelazzo
Label: XO La Factory
Distro: ADA Music Italy
Edizioni: Warner Chappell Music Italy / XO Publishing
Ufficio stampa: Silvia Santoriello
Promo Radio: Elena Lucerna
COMMENTI