“Giulia” è il nuovo singolo di Simone Panetti, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Thamsanqa.
Dopo lo straordinario successo di “Su di te” - realizzata in collaborazione con G.Bit, Mike Lennon e Rooler -, che ha esordito al 17esimo posto in classifica, lo streamer e content creator romano ribadisce di aver intrapreso la carriera musicale sul serio, e lo conferma con “Giulia”, il suo secondo singolo.
Prodotta da Mike Lennon e Renzo Stone, “Giulia” è una traccia diametralmente opposta rispetto all’uscita precedente. I toni ironici e scanzonati lasciano posto a delle sensazioni forti, viscerali, tanto positive quanto tormentate. Le emozioni e le relazioni restano al centro della narrazione, ma cambia completamente la prospettiva. Panetti racconta un rapporto intenso, un periodo per lui positivo, ma non riesce a slegarsi completamente da una certa amarezza di fondo, personale, che gli impedisce di viversi la storia con leggerezza. Ecco perché le immagine a cui da vita sono cariche di affetto, ma a tratti angoscianti, un mix di sensazioni in cui tanti sapranno ritrovarsi, facendo proprie le parole dell’artista classe ’95.
COMMENTI