FABRIZIO SEMERANO:VOCE E CHITARRA, GIOVANNI CARAMIA:CHITARRA QUELLA BELLA, ANGELO ROSATO:BATTERIA E VOCE, FABIO SEMERANO:BASSO QUELLO BELLO,
il progetto ha avuto inizio dal culo di fabrizio, che non voleva fare i compiti, e componeva canzoncine per i deficenti, poi si sono uniti a lui giovanni, angelo, e fabio.
fabrizio semerano: pinarra e broce
giovanni caramia: pinarra quella bella
angelo rosato: bafferia
fabio semerano: grasso
Plof è un progetto che ha origine nella primavera del 2012 dall'incontro tra i compaesani Fabrizio Semerano (voce e chitarra), Giovanni Caramia (chitarra), Angelo Rosato (batteria e voce), Fabio Semerano (basso). Formazione creatasi per l'occasione di una serata in un circolo arci della zona, riscuotendo diversi apprezzamenti che hanno spinto il gruppo a continuare.
L'intento è quello di emulare l’atmosfera del mondo dei fumetti e dei cartoni animati, condendo il tutto con suoni acidi e note di umorismo.
Dopo varie date nella regione, nell'agosto del 2012 i Plof si sono iscritti ad un concorso nei pressi di Miglionico (Matera), posizionandosi al primo posto. Il 13 aprile 2013 hanno vinto le selezioni regionali dell'Arezzo wave Puglia e il 29 aprile si sono posizionati al primo posto del Dirockato con sede a Monopoli. Il 26 agosto invece, si aggiudicano il contest "Alz u bbanne" presso le grotte di castellana.
---
L'articolo Biografia PloF di PloF è apparso su Rockit.it il 2013-12-23 13:14:24