“MUTARE” è il titolo del nuovo singolo dei vicentini POLAR FOR THE MASSES, disponibile da venerdì 11 dicembre in streaming in tutti gli stores digitali.
ASCOLTA “MUTARE” SU SPOTIFY bit.ly/SpotifyMutare
“Mutare” è il quinto singolo pubblicato dai Polar for the masses nell’ultimo anno, che ce lo raccontano così:
«Cosa siamo stati, cosa non saremo. Sono mesi passati in solitaria, come un viaggio in mezzo al mare, le città sono vuote e la notte è silenziosa, le solitudini ci spezzano l’anima. Siamo alla ricerca di una risposta che non arriva o forse è la giusta pretesa di riconquistare una nuova libertà per nulla scontata.
Il pezzo è stato scritto in ventiquattro ore e inizialmente doveva essere scartato, ma ci siamo resi conto che aveva una forza evocativa intima e allo stesso tempo dirompente. Siamo entrati in studio e lo abbiamo registrato in un solo giorno per mantenere tutta la spontaneità possibile.» - p4tm
Quando il tempo non è scandito dalla quotidianità degli eventi che lo riempiono continua comunque a scorrere in modo unilaterale. La solitudine e la staticità si contrappongono a un mondo che nonostante tutto continua a girare, sempre in mutamento, come noi stessi.
Toni malinconici su un andamento in crescendo e la capacità di legarsi alle nostre esistenze, tratteggiano il colore di un ricordo, il calore di un momento, l’odore di un viaggio interiore.
Mutare
Polar for the masses
Descrizione
Credits
“Mutare” è stata scritta dai Polar for the masses (Simone Pasqualin - Davide Dalla Pria - Alessandro Lupatin). Registrata e Mixata da Produzioni Fantasma / Andrea Rigoni. Mastering: Luca Sammartin. Publishing: Le Parc Music.
Distribuzione Digitale: IndieBox Music | Artist First. Press & Booking: IndieBox Music.
I POLAR FOR THE MASSES sono: Simone Pass (chitarra e voce) - Alessandro Lupatin (batteria) - Davide Dalla Pria (basso e voce)
COMMENTI