“Resistenza” segue le recenti pubblicazioni dei singoli e videoclip di “Manifesto”, online dallo scorso 18 ottobre (youtu.be/Dw855oKMZzM) e “Sono poco intelligente”, presentato in anteprima su RockON.it e dall’8 novembre su YouTube e in digitale (youtu.be/mmaTSoT03Qk).
“Resistenza” è una canzone molto importante per il percorso artistico della band, punto di rottura e nuovo inizio, arrivata dopo tre anni di inattività compositiva.
“Per noi è stato come ritornare a sorridere tra amici che si sono ritrovati umanamente e artisticamente. “Resistenza” è la nostra storia e la nostra missione, abbiamo resistito a tutto ma dobbiamo ancora resistere per non perdere la nostra strada come uomini, come artisti e musicisti.” – p4tm
I Polar for the masses sono una band “atipica”, un concetto e un’anima sempre fuori dal tempo, ma nello stesso modo anche dentro ad esso, il cui percorso è diventato una questione di approccio e di resistenza.
“Sappiamo che dobbiamo in qualche modo essere contemporanei ma allo stesso tempo essere noi stessi con il nostro “sentire” e il nostro vissuto; il nuovo non ci spaventa, anzi ci spaventa tutto quello che diventa precostituito e rassicurante.” – p4tm
Resistenza (Single)
Polar for the masses
Descrizione
Credits
Recording, mixing e mastering: Produzioni Fantasma
Distr. Digitale: IndieBox Music | Artist First
Press: IndieBox Music
I POLAR FOR THE MASSES sono: Simone Pass (chitarra e voce) - Alessandro Lupatin (batteria) - Davide Dalla Pria (basso e voce)
COMMENTI