Biografia polemica

08/07/2023 - 06:54 Scritto da polemica polemica 8
POLEMICA è la band internazionale thinkrock di 4 elementi con sede in Italia. Con il loro nuovo album, ...and now...(2023), POLEMICA continua ad aggredire le ingiustizie sociali e a provocare domande critiche. Hilary Binder (SABOT, Kačkala, RIOT) riversa il suo cuore e il suo intelletto nei testi emotivi e politicizzati, abilmente trasmessi su musica solida e occasionalmente bizzarra, composta insieme a Giulio Marino (Materiale resistente, Disorchestra, RIOT) al basso, Zilly ( Lady malferma, Crazy children, White Russia) alla chitarra e synth, e Vincenzo Vik Di Santo (Twik, The Suricates, Aforisma) alla batteria. ...and now..., il terzo album dei POLEMICA, uscirà in digitale il 30 settembre 2023. Al momento dell'uscita, sarà disponibile un numero limitato di copertine da 7" con poster fronte-retro a colori e libretto dei testi disponibile fino ad esaurimento scorte.
...e ora... è un riflesso musicale sia della speranza che della disperazione, con ritmi pulsanti,
riflessioni sonore e forza di presenza, la musica taglia fuori l'incessante rumore sociale e aiuta a spianare la strada al pensiero indipendente.
Supporta la musica indipendente. Prendi questo disco. Suona forte.

Herstory in 3 parts: Repeat, Remove, Create è il progetto musicale internazionale, digitale, concettuale e collaborativo realizzato nel 2020. Breach (2018) è il potente seguito del loro acclamato album di debutto "Keep Your Laws Off My Mind" pubblicato su 24 settembre 2016.

---
L'articolo Biografia polemica di polemica è apparso su Rockit.it il 2023-07-08 06:54:37