Primitivo Records è prima di tutto un’ idea, un modo di vivere ancorato alle radici ma proiettato al futuro, in secondo luogo è un mezzo per coltivare i propri sogni e fare in modo che divengano realtà.
La prima apparizione dell’ etichetta è avvenuta nell’ album autoprodotto “Alla Nostra” il demo (2018) del duo veronese Big Street & Liba, sempre nel 2018, l’ etichetta firma anche il singolo prodotto da Still G (Milano), con rime inedite di Big Street, “Still Standing“. Per il 2019, Primitivo Records sigillerà l’ album ufficiale del duo veronese, “R.A.P. – Ragione Amore Passione“.
In futuro Primitivo Records vuole puntare ai vertici, sempre attraverso l’ autoproduzione dei suoi due fondatori, oltre ad assecondare progetti di chiunque voglia far parte di questa realtà e che si rispecchia nei principi e negli ideali più puri e veri della cultura HIP HOP.
Primitivo Records per realizzare i propri lavori si appoggia al Primitivo Studio, studio di registrazione e creativo, dotato di apparecchiature semi-professionali con marchi quali Akai, Rode, Samson, Tannoy e Focusrite.
Il Primitivo Studio si trova a Verona in posizione comoda per chi arriva in auto e in treno!
Per maggiori info, collaborazioni e curiosità contattaci usando la nostra mail!
---
L'articolo Informazioni Primitivo Records di Primitivo Records è apparso su Rockit.it il 2019-08-23 19:04:47