Descrizione

Venerdì 29 Novembre esce su Spotify, Apple Music e nei migliori digital store DISAGIO VOL.1, l’album di debutto del giovane cantautore PROTO, prodotto da Gate19 con il contributo di NuovoImaie.

Una vita che ha come costante una sensazione di disagio, a volte causata delle pressioni di un mondo che ti fa sentire ogni giorno sbagliato e amplifica le tue insicurezze, altre volte da tutti quei conflitti interiori e da tutti quei pensieri che non ti lasciano pace.

Ma il disagio non è solo questo, è anche voglia di evadere dalla vita ordinaria, voglia di rompere gli schemi e non fare le cose come vogliono gli altri. Il disagio è volersi prendere poco sul serio e vivere con leggerezza, è ridere di tutto, soprattutto delle cose che non vanno.
Il disagio è quando tutti ti prendono per matto, ma in realtà tu fai sul serio.

Tutto questo è racchiuso nel primo album di Proto dal titolo “Disagio Vol.1”, la prima parte di un progetto che vuole raccontare delle storie di vita attraverso un vero e proprio viaggio, che si ritrova in ogni aspetto della vita quasi come fosse una dolce condanna, a cui ci si arrende disarmati.

I brani vedono la luce grazie all’incontro con Peppe Levanto che, nel corso del lavoro di produzione ha messo le sue idee e la sua creatività andando alla ricerca di un sound decisamente lontano da quello che va per la maggiore nel mercato discografico attuale, andando alla ricerca delle imperfezioni che aggiungono valore alle canzoni.

L’album è prodotto dall’etichetta discografica Gate 19 che ha creduto nel progetto fin da subito.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia