Ad un anno dall’uscita dell’EP “Senza Pietà”, la giovane artista Salernitana, Priscilla Sammartino in arte Pupetta arriva con il suo primo album ufficiale dal titolo “Malament’”. Il disco è disponibile in tutti i digital store dal 29 luglio ed è prodotto dalla storica etichetta romana Quadraro Basement.
A livello di sonorità, grazie al lavoro del producer Mista Bobo, il disco riesce a trasmettere il giusto equilibrio tra un sound nostalgico e una coinvolgente aggressività musicale che crea il giusto contesto per lo stile lirico di Pupetta. Al microfono, a coadiuvare la voce della giovane artista campana troviamo Trt e Fonch Menino, direttamente dallo stesso collettivo di Pupetta e Mista Bobo (La Cosa), Ivanò from “La Pankina Krew” e infine in “Mani al collo” troviamo Capo Plaza, Peppe Soks e i Moderup, gruppo emergente della scena partenopea.
Il disco è stato mixato e masterizzato da Fabio Musta presso la Different Lab. Grafica e artwork a cura di Enrico Motti.
Da “Malament’' sono già stati estratti alcuni video, tra questi “Polvere e gelo” e “O' Mandat”. Contemporaneamente alla pubblicazione dell’album Pupetta ha deciso di far uscire la clip ufficiale della title track “Malament’'.
COMMENTI