Vorrei

Vorrei

Il nome è puramente indicativo

2022 - Psichedelia, Indie, Alternativo

Descrizione

Stare con gli occhi "immersi" nel mondo come acqua dentro acqua, dissolvendo il confine tra sè e il mondo: col desiderio di dimenticare un attimo tutto e tutti e lasciarsi raccontare solo dai gesti spontanei e ingenui.

Credits

Registrazioni ed esecuzioni:
Martino Pantano (batteria acustica)
Luca Romano (basso)
Andrea Casciani (chitarra elettrica)
Davide Strinella (drum machine, tastiere, voci)
Missaggio:
LB. Studio, Luca Bottone
Master:
LB. Studio, Luca Bottone
Registrazioni batteria acustica e voci effettuate da:
LB. Studio, Luca Bottone
Copertina:
Antonella De Nicola
Il nome è puramente indicativo (INÈPI) è un progetto musicale nato a L'Aquila (IT). Spinti dal desiderio di ricercare sempre nuovi stimoli, i lavori del gruppo si muovono tra atmosfere sognanti e sperimentazioni, coniugando diverse tendenze musicali: dream pop, alternative, indie rock, psych pop, post rock. Dopo le prime autoproduzioni ( Nuvola I, Bisogno viscerale) e diverse metamorfosi, il progetto si compie nella formazione attuale:
Davide Strinella - voce/tastiere;'Andrea Casciani - chitarre; Luca Romano - basso; Martino Pantano - batteria. Il 9 settembre 2022, a quasi un anno esatto dall'esordio (definitivo) nella cornice del PINEWOOD FESTIVAL 2021 gli "INÈPI" rilasciano da indipendenti il singolo "Vorrei". Il 25 e 28 luglio 2022 abbiamo partecipato al contest dell'ANTIFESTIVAL XIII vincendo l'esibizione d'apertura a Vasco Brondi.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia