Allora, deve essere andata così: le vaporose Bananarama che si fanno carburare dal tocco di grezzo degli spelacchiati Motorhead; distrazione sufficientemente fatale per pensare….MOTORAMA???
Ecco, ……..magari esco questa sera…..ecco si.
Ebbene.
Lasciamo, fortunatamente, smarrire le kitschose 80's, per inginocchiarci a cotesto mirando 7"!!! "See you a Bouledogue", mixato, registrato, nonché prodotto da un trio romano che risponde ai nomi di Laura, Daniela, Elena, è la seconda chicca che varca le mie mura nel 2001.
Che i benzinai ritornino in scena perché, senza dubbio, una buona influenza su queste ragazze ce l'hanno le L7 e le Tribe 8, nel loro lato Motorhead.
Dei tre pezzi in scaletta, svetta un'asfittica cover degli Half Japanese, "Day&Night", che trova un contesto naturale in quanto, dalla band dei fratelli Fair, le Motorama sono aromatizzate. Mi vengono in mente brani come "Patty", "Vampire", "Well", quando sento "Can't Explain", pezzo di apertura. E se "King Kobra, il cui video deve aver vinto qualcosa al MEI di Faenza (mi scuso per l'imprecisione ma il meeting ha posizionato i miei occhi in una dimensione calante) e se, dicevo, "King Kobra" ha lo stesso flusso di quella Loch Ness delle prime 7 year bitch, l'intero piccolo vinile odora del sound primitivo e granuloso dei Red Monkey.
Se siete normali fruitori dei gruppi della Bloom Agency, questo singoletto non fa certo per voi……
Ma potrebbe essere attraente l'idea di crescere.
---
La recensione See you at Bouledogue di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2001-08-18 00:00:00
COMMENTI