Un pop rock deciso per una cantante che è pronta a promuovere la sua musica con semplicità
Ella lancia il suo ep “Terapia d’urto” e lo fa con la genuinità e leggerezza che ci si aspetta da chiunque presenti al pubblico un primo lavoro. Ella scrive testi, musiche, suona e canta. Nel lavoro che presenta non c’è nulla di sbagliato, è così puro, lineare, semplice e pop. Non c’è niente di alternativo in “Terapie d’urto”, nulla che sorprenda, niente di rivoluzionario, nessuna rilettura che si spinga a tracciare strade impervie e nessun impegno diverso dalla quotidiana storia d’amore e d’amicizia.
Ella è semplice. Nella sua semplicità e nel genere che fa, pop rock, riesce a lasciare soddisfatto l’ascoltatore, non ha pretese nella proposta, la strada che traccia è ben delineata. È precisa, ha il suo stile, è una cantante pop rock bella e fatta.
La canzone "Cliché" è un confetto pop ben riuscito, non per niente stato scelto come singolo. Il pezzo “Dei colori” è molto più delicato e intimo, così Ella ci dice che riesce a toccare anche corde più poetiche. Ella c’è, ora tocca al pubblico.
---
La recensione TERAPIA D'URTO di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2015-04-28 23:00:00
COMMENTI