Spirito gitano e cuore affamato.
L’animale che abita dentro il cuore di queste due ragazze napoletane, per citare uno dei loro versi, è una multiforme Chimera mitologica, composta da un paio di ali spiegate verso la libertà, artigli affilati per aggredire la vita e, da buone partenopee, un volto di donna gentile e sensuale che affascina e irretisce.
La contaminazione tra un grintoso sentimento rock e le sonorità gitane e folk creano una sorta di risacca in cui il vecchio e il nuovo si incontrano, si scontrano e ballano, rigorosamente a ritmo latino, una danza vorticosa e passionale.
Due voci e due personalità forti, che amano mettersi a nudo senza aver paura, nonostante il piglio energico, di mostrare il lato debole e malinconico di se stesse.
Perché in fondo, parafrasando Bruce Springsteen, anche l’ animale più libero e selvatico ha un cuore affamato. Di vita e d’amore.
---
La recensione Vinile 45 Giri: Elogio alla Lentezza, Maldição di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2016-01-11 09:40:00
COMMENTI (1)
si anche in questa versione siete straordinarie(forse anche di più)mi sa che bisogna proprio rivederci a Barrea,magari con questa formazione