Tre VerticaleLemma due: Io, insieme a te2004 - Cantautoriale, Rock, Alternativo

Lemma due: Io, insieme a teprecedenteprecedente

Tre verticale: gruppo rock ispirato alla scena cantautorale ancorché scarso di passionalità e poco stimolante a livello emotivo. Soluzione: “Lemma due: Io insieme a te”.

No, non preoccupatevi, non avete sbagliato sito, non siete finiti in quello de “La settimana enigmistica”. La mia introduzione è solo un volervi presentare il demo dei Tre Verticale giocando sulla loro ragione sociale. E, come avrete facilmente intuito, si tratta di un lavoro che non mi ha assolutamente entusiasmato, un lavoro che mi è parso piatto e privo di verve, composto da dieci canzoni che si susseguono stancamente in una generale mancanza di idee ed originalità (emblematica “Emulo pallido”: imbarazzante!).

Brani dallo scarso spettro sonoro, aspetto non trascendentale visto che la band si definisce autrice di rock cantautorale, ma anche molto deludenti nei testi, scarsamente passionali ed interpretati in modo anonimo, con scimiottamenti ed inutili forzature vocali.

Che altro dire? Beh, non mi sento di aggiungere altro, né di cercare forzatamente degli aspetti positivi… posso solo augurarmi che i Tre Verticale cambino presto rotta lasciandosi alle spalle “Lemma due” e la mia recensione negativa.

---
La recensione Lemma due: Io, insieme a te di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2004-11-30 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia