Marco Pernice torna con un ep tutto nuovo, che promette di farci volare, o meglio sognare dal titolo: "I'm your electric dream"
Marco Pernice torna con un ep tutto nuovo, che promette di farci volare, o meglio sognare dal titolo: "I'm your electric dream".
Siamo su un nuovo pianeta, un viaggio interstellare, un viaggio che facciamo con la mente, un trip che inizia con un sound morbidamente elettrico, in consolle Marco Pernice, sul dancefloor tutti gli altri.
Chi non ha mai avuto un latin dream? Un viaggio nelle viscere più calde del pianeta Terra, un sottobosco di stratificazioni musicali, un mondo tutto da esplorare, Madreterra da onorare, così si presenta la seconda traccia dell'ep (Latin dream).
Ritmi tribali, ritmi che si susseguono e si riversano copiosi, in loop, in cerchio, dal latin al funky, all'elettro più puro, remix e giri che ti fanno prendere bene, non manca nulla a questo progetto, quattro tracce coerenti tra loro. "I'm the future" è la traccia che fa da manifesto all'ep, una sorta di sequel per "I'm your electric dream", sperimentale ed elettrizzante.
Il colpo di grazia è affidato alla quarta e ultima traccia: "Funky space agency" dal sound sintetico.
Dopo l'ascolto, si ritorna dallo spazio, con un passo nel futuro e l'altro nel presente odierno e non possiamo fare a meno di chiedere se siamo noi "l'electric dream" di qualcuno.
---
La recensione I'M YOUR ELECTRIC DREAM di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-02-20 12:24:51
COMMENTI