Soul Providence INPS - Illegal New Pandemic Sound 2020 - Soul, Hip-Hop, R&B

INPS - Illegal New Pandemic Sound precedente precedente

Soul Providence alias Jimbo & DJ Rou, escono con INPS - Illegal New Pandemic Sound

Soul Providence alias Jimbo & DJ Rou, escono con INPS - Illegal New Pandemic Sound.

Li vedo già crashare il loro sound sui colli bolognesi, dj set chill, con risonanze che si muovono tra R’n’B, Hip-Hop, Ghetto e Soul. 

Dancefloor semplificati per un sound che fa sentire tutti i suoi beat, "Mike & Tony" la seconda traccia del progetto, ha la wave giusta, suona internazionale, fa ballare tutti.

Performer, dj e promoter attivi nella scena dancefloor bolognese e italiana Jimbo & DJ Rou creano un percorso cool-down, una sorta di defaticamento muscolare, per rivegliare il corpo dal torpore e condurlo su quella che sarà la pista da ballo classica o improvvisata.

Illegal New Pandemic Sound è rappresentanto da sei tracce, sei momenti ben precisi, da beat e da soul, da barre in inglese, e da un certo gusto per la East Coast. 

Un progetto dalle trame ben definite, che segue le linee e le pieghe dell'attitudine chill, Solid control, per un album che si lascia ascoltare e che fruisce bene. 

Illegal New Pandemic Sound è stata una piacevole scoperta, un piacevole ascolto da fare durante il weekend estivo, o la domenica durante la golden hour, non dimenticate una roba fresca da bere, e Jimbo & DJ Rou in consolle. 

---
La recensione INPS - Illegal New Pandemic Sound di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-07-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia