il nuovo EP del produttore milanese Neazy Nez è il quarto capitolo della saga “SC”, acronimo di “SuperCari”, trap ed elementi classici hip - hop
il nuovo EP del produttore milanese Neazy Nez è il quarto capitolo della saga “SC”, acronimo di “SuperCari”, trap ed elementi classici hip - hop, sample e barre in questo modo il sound si fonde e diventa senza tempo.
Collaborazioni, feat, free style, esercizi di stile, barre libere, sound nazionale, artisti internazionali, il tutto va a condire il nuovo progetto di Neazy Nez dal titolo "SC4".
Dieci tracce dal richiamo rap, dallo stampo hip-hop, 12 i rapper presenti in tracklist, italiani e americani, a testimoniare l’ampiezza degli orizzonti e del network del producer milanese. Oltre ai Comagatte, Lince e Larry Joule, ci sono Bizzy Classico, Dani Reccia, Desperado Rain, Egreen, Leroy Paziest aka Paziest, MemoB, Riccardino e gli statunitensi June Summers e Fred The Godson.
"SC4" è l'autovelox del rap, una vettura che percorre strade e giunge alla meta, un viaggio che inizia e che sa dove concludersi. Si parte alla ricerca del sound, si sceglie il modello giusto di personalità e di auto, si sfreccia veloce verso la prossima traccia in playlist, scappando dai posti di blocco, bruciando a 180 per poi tirare il freno a mano.
Un progetto dal sound rombante Neazy Nez non fa autostop, ma accelera in autostrada.
---
La recensione SC4 di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2020-07-20 16:45:22
COMMENTI