Dove vuoi che sia è il titolo del primo singolo degli Euphoria, trio di ragazzi originario della provincia di Treviso. Il progetto nasce nella noia e nella calma della campagna, con la pandemia che fa prendere lo slancio giusto per mettere su una formazione con la voglia di sperimentare e puntare ad un certo target di ascoltatori, quello più giovane delle piattaforme e dei social network.
Soltanto nel 2021 sono usciti quattro singoli che uniscono i tre stili differenti dei componenti della band, in una continua remiscelazione di sonorità che attingono dall'itpop e dall'elettronica, incontrando quelle delle derive più modaiole del rap nostrano. Le tematiche sono quelle classiche di un'età spensierata: amore, incoscienza e malinconia. In questo Dove vuoi che sia l'incipit richiama le tendenze più invitanti in fatto di beat e sonorità, lasciando presto spazio a strofe che incrociano ritornelli che restano in testa facilmente, candidandosi ad entrare nelle playlist più aggiornate e nei reels più vivaci e romantici dei giovanissimi. La storia è quella semplice ma sempre efficace di una relazione che inizia e che volge al termine, un ragazzo e una ragazza che si incontrano, si amano incondizionatamente e infine si lasciano lasciando spazio alla nostalgia. Il più classico dei quadretti della musica pop all' italiana.
Tutto sommato è un brano che funziona, aspetto non certamente da sottovalutare per un trio di esordienti. Può essere il pezzo perfetto da abbinare alla coda di un'estate caldissima che sta terminando piuttosto velocemente.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.