Blues con venature jazzy e un impianto ritmico al limite del funky mentre Martina Zoppi, cantautrice dalla provincia di Piacenza, cresciuta a pane e Lucio Battisti, Vasco Rossi e Francesco De Gregori prima e con il moderno r'n'b di Joss Stone, Amy Winehouse e Alicia Keys, mostra tutta la sua tecnica e la sua passione.
"Con questa canzone vorrei raccontare il pensiero comune della società odierna. Se una persona è arrivata economicamente, è considerata infallibile e necessariamente felice e da stimare. Abbiamo così un’ immagine distorta della persona in base al ruolo che ricopre che appena la quale si svela per com’è, potrebbe esserci una sorta di delusione. In un mio mondo immaginario, mi piacerebbe che la superficialità e il pressapochismo venissero totalmente annientati per lasciare spazio a un po’ di sana empatia", così Martina presenta la sua canzone.
Voce molto interessante, da provare anche su basi meno un po' meno "telefonate" di blues rock, lasciando che possa spaziare anche in altri ambiti.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.