Alec TempleIcaro2022 - Pop, Elettronica

Icaroprecedenteprecedente

Una canzone dalle forti tinte notturne, che parla di acredini e anime in tumulto: riesce a creare forti suggestioni Alec Temple, per un brano dal forte impatto

Alimenta il proprio lascito discografico Alec Temple, che in collaborazione col fedele sodale VAGO XVII firma un singolo inedito dal titolo "Icaro", distribuito mediante la piattaforma DistroKid.

Una traccia notturna e tormentata, quella firmata dall'artista che arriva da Cremona: in meno di tre minuti riusciamo, attraverso i nostri timpani, a edificare davanti agli occhi una narrazione fratricida tra due anime in tumulto, andirivieni ondivago di due estremi su tappeti electro e labirinti ritmici. È una traccia che trasuda carisma, velluto scuro che prende forme inaspettate ammaliando, e al tempo stesso intimorendo, l'ascoltatore: in linea con la produzione più recente di Alec Temple anche "Icaro" arriva forte di dinamiche consolidate e sempre, puntualmente, impattanti.

Abbiamo a che fare con una realtà creativa che si è irrobustita nel tempo, scandito da puntuali release: cresce l'interesse in vista delle pubblicazioni future, auspicando la pubblicazione di un long play che sappia confermare quanto di buono apprezzato oggi. Pazienza e fiducia sono tutte dalla parte di Alec Temple, e siamo sicuri arriveranno buone nuove da ascoltare e apprezzare.

---
La recensione Icaro di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-10-03 17:34:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia