Alimenta il proprio lascito discografico Alec Temple, che in collaborazione col fedele sodale VAGO XVII firma un singolo inedito dal titolo "Icaro", distribuito mediante la piattaforma DistroKid.
Una traccia notturna e tormentata, quella firmata dall'artista che arriva da Cremona: in meno di tre minuti riusciamo, attraverso i nostri timpani, a edificare davanti agli occhi una narrazione fratricida tra due anime in tumulto, andirivieni ondivago di due estremi su tappeti electro e labirinti ritmici. È una traccia che trasuda carisma, velluto scuro che prende forme inaspettate ammaliando, e al tempo stesso intimorendo, l'ascoltatore: in linea con la produzione più recente di Alec Temple anche "Icaro" arriva forte di dinamiche consolidate e sempre, puntualmente, impattanti.
Abbiamo a che fare con una realtà creativa che si è irrobustita nel tempo, scandito da puntuali release: cresce l'interesse in vista delle pubblicazioni future, auspicando la pubblicazione di un long play che sappia confermare quanto di buono apprezzato oggi. Pazienza e fiducia sono tutte dalla parte di Alec Temple, e siamo sicuri arriveranno buone nuove da ascoltare e apprezzare.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.