Arriva da Trani un trio scoppiettante con un nome evocativo: Sergio De Marzo (voce e testi), Piero D'Anna (batteria ed effetti) Carmine Terracciano (chitarra, basso, programmazione e arrangiamenti) sono le persone che animano Hotel Paure, band la cui firma è sul nuovo singolo "Big Bang", pubblicato in totale indipendenza.
Circa cinque minuti di canzone per una proposta d'ascolto che se ne frega serenamente degli stilemi indotti dal mercato discografico odierno: c'è rock e una certa attitudine progressive ben miscelata a sano dinamismo, ritmiche e melodie pronte a infiammare i timpani del fruitore. Il concept della traccia ruota attorno il concetto di espansione continua, citando il momento primigenio che, nella sua esplosione, ha di fatto generato vita e forme giunte fino a noi. Lontano dall'esercizio di stile, questo gruppo ha il polso per padroneggiare questo registro espressivo e risultare credibile e convinto nelle soluzioni stilistiche adottate.
Sicuramente una release che lascia ben sperare in attesa di sviluppi futuri: siamo fiduciosi che le sensazioni positive oggi apprezzate sapranno riconfermarsi anche in una prova sulla lunga distanza, perché di sicuro l'Hotel Paure non può essere formato da una singola stanza.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.