Nuova release che ricalca il solco tracciato dalla precedente "Bugie": la nuova "A Cena con Giuda" conferma le sensazioni positive alimentando l'attesa per la musica che verrà
Brani che tracciano una narrazione univoca, filo creativo che si dipana fra la precedente "Bugie" e l'attuale nuova canzone del giovane Michael Perez: il più recente inedito, disponibile da oggi, si intitola "A Cena con Giuda" ed è in distribuzione attraverso Believe Music per la label Bumpermuz.
Tre minuti abbondanti di proposta d'ascolto per una release che strizza l'occhio alla tradizione senza perdersi in sterile esercizio di genere: da Firenze arriva una proposta fresca, attuale, e con quel mordente che affascina i timpani per non uscire più dai pensieri. Gusto per la melodia e un flow molto versatile si accomodano su increspature strumentali solide, la cui produzione mette in mostra solo il meglio del potenziale pienamente espresso.
In definitiva, si archivia una seconda volta che lascia buone sensazioni in vista del futuro. È interessante il concept di sviluppare un discorso (e renderlo organico) attraverso molteplici singoli, quindi ci auspichiamo ulteriori tappe su quello che potrebbe essere un percorso di avvicinamento per coronare tutto nel giusto modo, ossia pubblicando un disco.
Speriamo sia così, e nel frattempo ci armiamo della giusta pazienza e fiducia verso la musica che verrà.
---
La recensione A Cena con Giuda di Scritto da Giulio Pons è apparsa su Rockit.it il 2023-06-01 16:18:58
COMMENTI