Nuovo singolo per la cantautrice Ogle, che rinnova la collaborazione col producer Edoquarto (al secolo Edoardo Bosi) per un nuovo singolo intitolato "Byron Bay", pubblicato a ridosso dell'autunno in totale autonomia discografica.
Circa centosessanta secondi di proposta d'ascolto che evadono nella loro brevitas riuscendo, in ogni caso, a restituire una ben definita impronta sonora relativa a quanto viene sviluppato dall'artista di stanza a Novara. C'è leggerezza, suoni e parole che si inerpicano sul dinamismo ritmico senza rinunciare a una certa profondità e introspezione: "Byron Bay" si mostra in tutte le sue forme, lasciando le sensazioni e i sapori di un viaggio, di un amore ormai declinato in verbi coniugati al tempo passato, perché ne resta solo un ricordo.
Quando le persone vengono sostituite da frammenti d'immagine è nostro compito cercare di custodire al meglio quel che rimane a contatto della mente e del cuore, e Ogle riesce nel suo intento, portandoci in dono una canzone incoraggiante. Rotta spedita verso nuove release, magari sulla lunga distanza: il registro espressivo e le soluzioni stilistiche sembrano ben messe a fuoco per rendere più ampio e approfondito il discorso attorno a questo pop d'autrice.
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.