Torna a farsi sentire epoimai, che dopo la pubblicazione di un singolo omonimo alimenta il proprio lascito discografico con una nuova release, una canzone dal titolo "gin & kahlúa" distribuita attraverso The Orchard.
Poco meno di quattro minuti d'ascolto per una proposta dai contorni sfumati, che parte dal pop e, declinata attraverso un easy listening intelligente e ponderato, si spinge fino a toccare il perimetro creativo di un disco-funk tanto electro quanto sognante. È una canzone che ha tratti somatici da tormentone, con un singalong tutto da cantare in leggerezza, anche per esorcizzare l'autunno ormai incombente. Fino all'ultimo raggio di sole c'è sempre tempo per un ultimo bagno, un ultimo incrocio di sguardi per sorseggiare quel che resta del gin, preferibilmente tonic.
In attesa della musica che verrà, epoimai archivia una pubblicazione interessante, valida nella sua forma e con scelte espressive molto chiare. Merito al team di lavoro che l'artista di stanza in Svizzera ha saputo plasmare attorno questo progetto, che un po' alla volta (ci auspichiamo) arriverà alla prova sulla lunga distanza di un EP o un long play. Nel frattempo, pazientiamo fra gin e kahlúa: attenzione a non metterli nello stesso bicchiere!
Vedi la tracklist e ascolta le tracce sul player nella versione completa.